Nuove informazioni sui prossimi DLC di Titanfall
Dopo l'uscita recente del DLC Expedition, che ha aggiunto tre nuove mappe al multiplayer di Titanfall, sono già previsti altri due pack aggiuntivi per il titolo in esclusiva Xbox One. A confermarlo è il co-fondatore di Respawn, Vince Zampella, che intervistato da CVG ha dichiarato che i prossimi due DLC di Titanfall, usciranno rispettivamente a settembre e dicembre di quest'anno.
"In totale ci sono tre DLC in programma per Titanfall, uno è stato recentemente rilasciato, mentre i prossimi due usciranno a distanza di tre mesi l'uno dall'altro. Stiamo inoltre rilasciando degli aggiornamenti gratuiti, che implementeranno due nuove modalità di gioco, dei pacchetti vocali e gli emblemi Titan. Solitamente dopo che un gioco è stato rilasciato si va in vacanza, ma il nostro team è costantemente al lavoro per aggiornare il titolo, ed incrementare l'esperienza di gioco con nuove mappe e nuovi contenuti"
I due futuri DLC, più quello già rilasciato, saranno disponibili senza alcun costo aggiuntivo per tutti coloro i quali possiedono già il Season Pass di Titanfall.