TMNT: Shredder’s Revenge si espande col DLC Dimension Shellshock

Ancora una volta tornano le mitiche Tartarughe Ninja

di Davide Tognon

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge si è rivelato una sorpresa gradita nella passata annata videoludica. Uno studio chiamato "Tribute Games" non poteva che sviluppare un tributo all'altezza dei numerosi titoli dedicati alle Tartarughe apparsi negli anni '90 (se ve li foste colpevolmente persi, potete pur sempre recuperarli con la Cowabunga Collection). Ora il publisher Dotemu ha condiviso un trailer che mostra i futuri contenuti aggiuntivi di Shredder’s Revenge.

Il beat 'em up a scorrimento in pixel art si arricchisce con il DLC Dimension Shellshock. Questo introdurrà l'inedita modalità Sopravvivenza: essa consiste nell'affrontare orde di nemici in una successione di livelli. Terminato un livello, si dovrà scegliere la strada da prendere ad un bivio e ogni direzione offrirà un bonus diverso. Oltre a questa modalità, Dimension Shellshock arricchirà il cast dei personaggi giocanti con due new entry.

La prima è Usagi, un poderoso samurai - coniglio antropomorfo. La seconda new entry è Karai, una fulminea adepta del Clan del Piede. Il DLC Dimension Shellshock sarà disponibile a partire dal 31 agosto 2023, su tutte le piattaforme dove si trova TMNT: Shredder’s Revenge.