TMNT X Naruto: tutti i Ninja in un solo Fumetto
Arriva a Ottobre l'ambizioso Crossover
Chi è più Ninja: le quattro tartarughe mutanti Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello o il giovane fenomeno del Villaggio della Foglia? Sebbene queste due interpretazioni della figura dei celebri assassini medioevali giapponesi siano profondamente diverse, a breve potremmo avere una risposta...
Stando a quanto riportato dal forum russo Turtle Power - tradotto da Keifer Martin - sembra proprio che il prossimo Ottobre IDW Publishing pubblicherà una mini-serie in cui le due serie Teenager Mutant Ninja Turtles [TMNT] e Naruto si incontreranno in un esclusivo Crossover, che sarà distribuito sia in copia fisica sia in formato digitale.
La copertina mostrata - che comunque è segnalata come non-definitiva - è realizzata da Jorge Jimenez [molto noto per aver illustrato serie prestigiose come Batman e Superman] ma a parte questo non ci è dato sapere chi siano sceneggiatori e disegnatori coinvolti. Di sicuro sappiamo che lo spin-off riprenderà il personaggio di Naruto così come compariva nella sua prima serie - prima di Shippuden o del sequel con protagonista il figlio Boruto - mentre le quattro tartarughe mutanti sono rappresentate in una veste arrangiata per l'ambientazione del manga e indossano un coprifronte con un simbolo raffigurante... una pizza fumante [maybe?].
Attendiamo di saperne di più su questo TMNT X Naruto: stay tuned...