To the Moon, i due Sigmund Minisode disponibili su PS5, presto su Switch e Series X|S

I due episodi sono gratuiti su PC, ma dovrete sborsare una piccola somma per giocarli su console

Freebird Games e Serenity Forge annunciano a sorpresa l'uscita su PlayStation 5 dei due "speciali natalizi" di To the Moon, ovvero le espansioni Sigmund Minisode 1 (Holyday Special) e Sigmund Minisode 2 (Holyday Special). I due brevi capitoli (molto brevi, si possono portare a termine entrambi in una ventina di minuti) sono disponibili gratuitamente su PC, ma per giocarli sulla console Sony il prezzo del biglietto è di 2,99 cadauno. Seguiranno nei primi mesi del 2025 le relative versioni per Nintendo Switch e Xbox Series X|S. A voi il trailer dell'annuncio e una panoramica delle due piccole opere:

To the Moon: Sigmund Minisode 1 (Holyday Special)

Ritorna nel commovente universo di To the Moon con questo toccante spin-off, che svela aspetti più profondi delle vite della dottoressa Eva Rosalene e del dottor Neil Watts. Durante il periodo delle festività natalizie, tra festosi momenti di allegria e proteste contro la Sigmund Corporation, questo mini-episodio esplora i dilemmi etici e le sfide emotive legate al loro lavoro di realizzazione dei desideri.

To the Moon: Sigmund Minisode 2 (Holyday Special)

Prosegui il viaggio nell'universo di To the Moon con il Sigmund Minisode 2, uno spin-off natalizio che offre uno sguardo ancora più approfondito nelle vite della dottoressa Eva Rosalene e del dottor Neil Watts. In questa seconda parte vengono esplorate le loro lotte personali, i segreti misteriosi e i dilemmi etici che affrontano come medici della Sigmund Corporation.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI