Tokyo Clanpool, il JRPG per PS Vita arriva per la prima volta in Occidente

Il debutto su PC e Switch

Gli sviluppatori di Compile Heart e il publisher Eastasiasoft pubblicheranno per la prima volta in Occidente Tokyo Clanpool, il JRPG in chiave dungeon crawler uscito originariamente sulle PS Vita nipponiche nel settembre del 2017. Il debutto è atteso su PC tramite Steam e Nintendo Switch nel corso del 2024.

Per i collezionisti, sul sito del rivenditore Play-Asia saranno presto disponibili, a partire dal 4 luglio, i pre-order dell'edizione fisica per Switch, nei formati standard e Limited. Quest'ultima, di cui ne saranno prodotte solo 3000 copie, includerà il gioco su cartuccia, il manuale, un CD con la colonna sonora, l'artbook, un foglio di adesivi, un poster e un certificato di autenticità in uno scatolo a tema.

Quanto al gioco in sé, aspettatevi l'esplorazione in prima persona di intricati dungeon, la cui struttura potrà essere alterata a comando, e combattimenti a turni alla testa di un party di eroine liberamente personalizzabile in termini di classe e abilità. A voi il trailer con il filmato d'apertura del titolo.