Annunciati importanti aggiornamenti per Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms
Nuove modalità di matchmaking, opzioni di personalizzazione e un’esperienza di gioco più facile per i principianti.
MILANO, 28 marzo 2014 – Ubisoft annuncia le novità in arrivo per Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms: nuove modalità di matchmaking, opzioni di personalizzazione ed un’esperienza di gioco più facile per i nuovi utenti. Questi aggiornamenti saranno disponibili dal 10 aprile, giorno di lancio del gioco su Steam.
Un nuovo, equo, Sistema di matchmaking Simon Davis, lead designer di Ghost Recon Phantoms negli studi Ubisoft di Singapore ha spiegato che il team ha sviluppato un nuovo Sistema di matchmaking che riesce a tener conto sia del livello dei giocatori che del loro equipaggiamento. Questa novità, a lungo richiesta dagli utenti, riuscirà a prevenire sbilanciamenti nella formazione di squadre e durante le competizioni, garantendo un’esperienza di gioco divertente e bilanciata. ModMaster, un nuovo Sistema di personalizzazione degli equipaggiamenti
Nello store verrano inseriti modelli completamente personalizzabili di armi. “Volevamo trovare un modo per permettere agli utenti di differenziarsi in battaglie e creare armi completamente personalizzati. ModMaster mette nelle mani dei nostri giocatori una libertà totale. Il nuovo sistema é anche più economico e darà la possibilità di creare più di mezzo milione di armi diverse” ha spiegato Davis.
Il sistema ModMaster e Ghost Recon Phantoms saranno disponibili dal 10 aprile. Un’esperienza di gioco più divertente Per dare la possibilità ai nuovi utenti di divertirsi ed entrare nei meccanismi del gioco, la playlist di utenti é stata ampliata dal livello cinque al livello otto. In più, le prime due serie di armi sono state rimosse, permettendo ai nuovi utenti di accedere direttamente agli armamenti più potenti.
Sul forum di Ghost Recon Phantoms, Ubisoft ha annunciato che i prezzi di tutte le armi saranno sensibilmente ridotti.