Tom Clancy's The Division Heartland annuncia la Beta in Trailer
Il Free-to-Play di Ubisoft si prepara al lancio
Ubisoft e Red Storm Entertainment hanno annunciato che Tom Clancy's The Division Heartland è pronto ad entrare nella fase di Closed Beta. Il gioco, ambientato ovviamente nello stesso universo di The Division e The Division 2, è un titolo Multiplayer Free-to-Play che catapulterà i giocatori, anziché in una grande città, nelle zone rurali degli Stati Uniti, e più precisamente nella cittadina di Silver Creek.
Le meccaniche di gioco sono state descritte come PvPvE: i giocatori dovranno insomma unire le forze per fronteggiare tanto i nemici controllati dall'IA, i quali saranno attivi soprattutto nelle ore notturne, quanto le altre squadre di giocatori, dato che le risorse da accalappiarsi durante il giorno saranno estremamente risicate.
Per richieder di partecipare al Closed Test non occorre fare altro che raggiungere il sito ufficiale del gioco e compilare l'apposito form. Il software è in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Non è al momento nota la data di lancio definitiva, sebbene si ipotizzi che possa essere in concomitanza con l'Ubisoft Forward previsto per Giugno.