[Rumor] Il titolo del prossimo Tomb Raider ''beccato'' in metropolitana?

Rumor Il titolo del prossimo Tomb Raider beccato in metropolitana

Con l'edizione del ventennale di Rise of the Tomb Raider da poco giunta sugli scaffali, tutti quanti ci aspettiamo presto o tardi un nuovo annuncio da parte di Square Enix e Crystal Dynamics; mentre le due software house sono silenziose, ecco però che la mossa goffa di uno sviluppatore potrebbe aver reso noto prima del tempo il titolo del prossimo capitolo.

Un utente di Reddit, tale Tripleh280, mentre viaggiava in metropolitana a Montreal ha sbirciato lo schermo del portatile aperto da un uomo: immaginatevi la sua sorpresa quando si è accorto di star osservando un documento che portava in cima il logo "Shadow of the Tomb Raider":

screenshot

La foto è troppo piccola per riuscire a leggere di più [a meno di non possedere i potenti mezzi delle serie TV investigative Americane, ma questa è un'altra storia]: Tripleh280 ha detto di esser riuscito a sbirciare qualcosa a proposito della grafica, ma ovviamente neanche lui ha avuto il modo di leggere nel dettaglio.

Ovviamente può sempre darsi che la pagina in questione sia un fake realizzato ad arte, ma ragionando nell'ipotesi che sia vera si configura un'altra curiosità: Crystal Dynamics ha infatti sede a San Francisco mentre Montreal è patria di un altro grossissimo studio di Square Enix, ossia Eidos, tutt'altro che alieno al lavoro su titoli di Lara Croft.

Che per il prossimo capitolo la palla sia passata in mano a Eidos Montreal, o sia per lo meno possibile una collaborazione con CC? non ci resta che attendere...


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI