Tomb Raider Definitive Edition ora a 60fps... ma solo su PS4?
Solo ultimamente vi abbiamo riportato di come la Tomb Raider: Definitive Edition, versione next-gen del reboot di Tomb Raider che ci ha deliziato sulle nostre attuali console, girava a 30 fotogrammi per secondo. La notizia sembra essere stata smentita da Crystal Dynamics, che ha bollato le precedenti informazioni come "inaccurate".
Stando al boss del team, infatti, giorni fa intendeva dire che "il limite minimo" che voleva raggiungere su entrambe le nuove piattaforme era di 30fps. Quello che sta facendo molto parlare, invece, é la dichiarazione subito seguente.
"Intendevamo dire che volevamo arrivare ALMENO a 30fps su entrambe le console, ma non che non si sarebbe andato oltre. Guardate ad esempio PS4, va palesemente a 60fps", queste le parole del team.
C'é anche da sottolineare come la situazione potrebbe aggiornarsi ancora. In fin dei conti, nonostante abbia parlato solo di PS4, non é stato specificato nulla riguardo la prestanza della versione Xbox One, magari per un'ulteriore dimenticanza.
Restiamo in attesa di conferme o smentite.