Tommy Wirkola e gli squali: nuovo film prossimamente in Australia
Dopo i nazi-zombie sarà la volta degli squali o la narrazione sarà più mainstream?
Il regista norvegese Tommy Wirkola, che si è fatto conoscere nel mondo dell'horror con i divertenti Dead Snow 1 e Dead Snow 2 - Red vs Dead, poi per Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe e Notte violenta, ha in preparazione un nuovo film di genere stavolta ambientato nel mondo degli squali.
Attualmente senza titolo, secondo quanto riportato l'attore Djimon Hounsou (A Quiet Place: Parte 2) si è unito al cast, che vedrà anche la partecipazione di Phoebe Dynevor (Fair Play) e Whitney Peak (Hocus Pocus 2). Adam McKay e Kevin Messick produrranno il film per Sony. Secondo Variety la produzione dovrebbe iniziare la prossima estate in Australia. Se volete scoprire con quale film il regista si fece conoscere date un'occhiata a questo trailer.
La produzione per ora non ha ancora il titolo, mentre i dettagli della trama sono al momento secretati. Considerando quanto Wirkola si sia divertito in passato con gli zombie SS, non è del tutto da escludere un'altra puntatina nel medesimo ambito, anche se riletto in chiave acquatica. Il progetto di Wirkola è uno dei tanti ad avere per tema gli squali attualmente in lavorazione, tra cui High Tide con protagonista Lizzy Greene e Dangerous Animals diretto da Sean Byrne.