Tony Hawk e Activision "al Lavoro su Qualcosa"
Lo Skater fa teasing ma non si sbottona oltre
Tony Hawk's Pro Skater è una serie di videogiochi sportivi - ovviamente a tema skateboard - piuttosto rinomata e amata dai fan delle tavole a rotelle e porta ovviamente il nome di un grandissimo virtuoso della disciplina. È anche una serie da anni ferma al palo, dato che la sua ultima incarnazione è la remaster dei primi due capitoli, datata 2020, e che prima di quella dobbiamo risalire a Pro Skater 5 del 2015 [o tuttalpiù a Skate Jam per dispositivi Mobile, 2018].
Ovviamente i fan vorrebbero tornare a compiere virtuosismi su tavola, e sono altrettanto richieste sia una remaster dei capitoli 3 e 4 sia, e sarebbe probabilmente l'ora, un capitolo nuovo di pacca, ma eventuali annunci da parte di Activision in entrambi i sensi per ora latitano.
Tony Hawk fa Teasing
A sollevare un po' il velo su un possibile futuro è però lo stesso eponimo della serie, Tony Hawk, il quale ha recentemente partecipato al vlog Mythical Kitchen in cui gli ospiti vengono intervistati nel corso di un'amabile cena, ed ovviamente una delle domanda ha riguardato possibili informazioni sul futuro della serie.
"Vorrei potervi dire di più - ha premesso Hawk - ma posso dirvi che sto dialogando nuovamente con Activision, il ché è follemente eccitante. Stiamo lavorando su qualcosa. Questa è la prima volta che lo dico pubblicamente."
Fedele alla premessa, Tony non si è sbottonato ulteriormente: non sappiamo quindi se si parli di una nuova remaster o di un nuovo capitolo "Ma penso sarà qualcosa che i fan apprezzeranno veramente" ha concluso.
Staremo a vedere...