Toshiba – Nuovi hard disk portatili Canvio Flex e Canvio Gaming
Finitura metallizzata grigio scuro con LED blu, ispirata alle console last-gen
Toshiba Electronics ha svelato i nuovi design dei suoi hard disk portatili Canvio Flex e Canvio Gaming da 2,5” pollici. Caratterizzati da un look elegante, leggero e funzionale offrono capacità di archiviazione fino a 4 Terabyte e connettività USB 3.2 Gen1 per un utilizzo semplice e immediato.
Con una raffinata finitura argento satinato il Canvio Flex è ideale per chi cerca flessibilità e compatibilità tra diversi dispositivi. Dotato di cavi USB Type-C e Type-A, supporta smartphone e tablet Android e iOS, Mac e PC Windows senza necessità di riformattazione. Per un uso intenso, consente di eseguire backup e accedere ai file ovunque.
Pensato per i gamer, il Canvio Gaming offre una finitura metallizzata grigio scuro con LED blu, ispirata al design delle console di ultima generazione. Include una modalità “always on” per riprese rapide e tempi di risposta ottimali durante le sessioni di gioco.
“I nostri Canvio Flex e Canvio Gaming sono stati accolti con entusiasmo, offrendo soluzioni di archiviazione pratiche per ogni esigenza. Con i nuovi design, li rendiamo ancora più attraenti,” ha dichiarato Larry Martinez-Palomo, Vice Presidente di Toshiba Electronics Europe.