L'impero Seleucide invade Total War: Rome II

di Tommaso Alisonno

Il nuovo contenuto gratuito per ROME II é disponibile come aggiornamento automatico; é possibile ora giocare con l’Impero Seleucide sia nelle partite in modalità singola che in quelle multi giocatore. Questo aggiornamento include la Patch 5, che permetterà ulteriori miglioramenti nelle performance e nella giocabilità del prodotto. Per tutte le informazioni sulle migliorie apportate dalla patch visitate:

http://wiki.totalwar.com/w/Total_War_ROME_II:_Patch_Notes



L’aggiornamento include anche il supporto allo Steam Workshop e l’attivazione della gestione dei mod nell’interfaccia di lancio di Total War, permettendovi la condivisione ed il caricamento dei mod. Per informazioni visitate: Steam Workshop.


Conosciuti per l’abilità nell’ingegneria civile e nella costruzione di edifici, i re del vasto Impero Seleucide confidano sugli esperti reggimenti di cavalleria per rinforzare ed espandere i propri confini. Questo aggiornamento di contenuti include le inedite unità Seleucidi, l’albero della conoscenza e della tecnologia, gli Obiettivi della Campagna e il Paradiso di Daphne; una inedita meraviglia.

Per maggiori informazioni su questa fazione, visitate:

http://wiki.totalwar.com/w/Total_War:_Rome_II_-_Seleucid_Faction


Total War: ROME II é disponibile: ecco la notra Recensione.