Totally Spies! diventa Live Action su Prime Video

Annuciato il tie-in della serie animata

Totally Spies diventa Live Action su Prime Video

Totally Spies!, la serie animata fraonco-canadese nata nel 2001 [arrivata in Italia la prima volta nel 2003 col sottotitolo Che Magnifiche Spie] diventerà una serie Live Action.

L'annuncio è arrivato sulle pagine di Variety: a produrla sarà Amazon Prime Video, piattaforma che tra le altre cose ha i diritti per la trasmissione degli episodi animati in streaming. La produzione sarà firmata da Will Ferrell [Elf, Anchorman, Barbie] e Banijay Kids, società prima nota come Marathon Group.

Totally Spies! racconta le avventure di Sam [Samantha], Alex [Alexandra] e Clover, tre teen-ager poco più che adolescenti che vengono rocambolescamente arruolate da una società segreta e si trovano più volte a dover salvare il mondo. Per molti una sorta di "Charlie's Angels giovanile mista a Misson Impossible", la serie conta milioni di fan in tutto il mondo per il carisma delle protagoniste e per la genialità di molte delle storie raccontate, tanto da aver avuto ben 6 stagioni dal 2001 al 2013. Nel 2023 è stata annunciata una settima stagione che ha debuttato su Prime Video lo scorso Maggio, evidentemente come prima prova per verificare l'interesse del pubblico prima di mettere in cantiere la serie Live Action.

Ora parte il toto-attrici: chi si aggiudicherà le tre parti?