SEGA si ributta sul Wii

SEGA® Europe Ltd. e SEGA® America, Inc. sono orgogliose di annunciare un nuovo progetto in collaborazione con il team di sviluppo High Voltage Software - Tournament of Legends™. In esclusiva per Wii™, Tournament of Legends é in uscita il prossimo Maggio 2010.


Tournament of Legends offre una coinvolgente esperienza di combattimento 3D che include un host di lottatori ispirati alle figure mitologiche della cultura mondiale, come: il Minotauro, un potente Gladiatore, una possente Valkyria e altri noti personaggi d’ispirazione. Prendi parte ad epiche battaglie in fantastiche arene da combattimento maneggiando armi leggendarie e lanciando attacchi magici. Sfodera una serie di devastanti mosse da combattimento; come scatenare il feroce leone mangiatore di uomini, scagliare una mortale pioggia di frecce o lanciare un nido di velenosissimi serpenti.


Tournament of Legends si sforza di offrire ai giocatori Wii la più sofisticata esperienza di combattimento con armi disponibile. I giocatori saranno in grado di scambiare armamenti e incantesimi con altri personaggi, oppure potranno competere l’uno contro l’altro in sfide impegnative utilizzando i controller Wii Remote™/Nunchuk™ per schivare gli attacchi delle giganti creature mitologiche o ristabilire la salute e rinsaldare le armature durante i combattimenti. Il gioco offre anche una modalità interattiva tutorial ed compatibile con il Classic Controller ™.


Gli effetti cinematici e la resa grafica di Tournament of Legends sono alimentati dal motore Software Quantum 3 di High Voltage, ottimizzato sulla base delle potenzialità del Wii. Le enormi figure mitologiche si muoveranno fluidamente all’interno di imponenti arene di combattimento 3D dove si consumeranno magici attacchi dalle avanzate animazioni ed effetti luce, che si amalgameranno alla perfezione con le incredibili curve di colore, e molto altro ancora.


"Tournament of Legends porterà un progetto davvero unico su Wii" dichiara Gary Knight, European Marketing Director di SEGA Europe. "Affrontare questi personaggi leggendari é un’esperienza davvero entusiasmante, grazie all’uso intuitivo del Wii Remote e del Nunchuck, che rendono il combattimento ancora più competitivo, soprattutto se in compagnia di un amico."


"Con Tournament of Legends, vogliamo portare ad un livello superiore il genere di lotta all’arma bianca su Nintendo Wii. Insieme ad una vasta selezione di armi da taglio e attacchi magici, con ricchi e dettagliati effetti grafici, e personaggi epici di grande impatto grazie al motore Quantum 3. I mitologici protagonisti del gioco sono tra i più grandi personaggi 3D giocabili su Wii." Dichiara Eric Nofsinger, COO di High Voltage Software.


L’uscita di Tournament of Legends é prevista per Maggio 2010 in esclusiva per Wii.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI