Toxic Avenger - Prime reazioni del reboot con Peter Dinklage
Oltre all'iconico attore della saga del "Trono di spade" nel cast c'è anche un irriconoscibile Elijah Wood
L'iconico personaggio della Troma, The Toxic Avenger, è ufficialmente tornato in un emozionante reboot prodotto da Legendary Pictures. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Fantastic Fest di Austin, in Texas, e le prime reazioni stanno già circolando online.
Direttamente dagli schermi dell'Alamo Drafthouse, il feedback dell'audience riporta il film per il tono audace e gli impressionanti effetti. Diversi critici hanno lodato lo spessore umano presente nella storia, tuttavia come accade spesso nel mondo del cinema, non tutti sono d'accordo ed è probabile che spaccherà le opinioni.
Le reazioni del pubblico sono state perlopiù entusiaste: "Il reboot di The Toxic Avenger sembra meno Troma e più un episodio live-action di Simpson. Peter Dinklage offre una notevole performance. L'ho trovato estremamente divertente, ma molti lo odieranno".
- "Se nel 1987 Paul Verhoeven avesse fatto un film della Troma al posto di Robocop, si sarebbe potuto ottenere qualcosa di simile".
- "È una delizia pazzesca, celebrazione della magia del cinema, di ciò che di selvaggio si può creare con arte, effetti speciali e tanta passione".
- "Se avete sempre desiderato vedere Peter Dinklage infilare la mano nell'ano di qualcuno e strappargli le budella, allora amerete Toxic Avenger!".