Transcend MTE250S - L'SSD verso una nuova frontiera R/W
Dissipazione con sistema in grafene e velocità R/W sequenziali fino a 7.200/6.500 MB/s
Transcend ha lanciato ufficialmente l'avanzata unità SSD MTE250S PCIe 4.0 M.2. Dotata di flash NAND 3D, controller a 8x canali e cache DRAM, questo SSD offre velocità di lettura e scrittura sequenziale fino a 7.200/6.500 MB/s (R/W) e un'ampia capacità fino a 2 Terabyte. Il suo dissipatore di calore in grafene ultrasottile garantisce prestazioni stabili durante il funzionamento continuo e le comprovate prestazioni porteranno gamer, creatori di contenuti e sviluppatori di software verso una nuova frontiera di eccellenza.
Completamente conforme alle più recenti specifiche NVMe 1.4, MTE250S è disponibile in un fattore di forma M.2 2280 con controller a 8x canali e un'interfaccia PCIe Gen4 x4 veloce; allo stesso tempo le prestazioni di lettura e scrittura sono rispettivamente fino a 530.000 e fino a 420.000 IOPS. La risorsa dell'unità è pari a 780 Terabyte di informazioni sovrascritte. Sia gli editor video che i giocatori trarranno vantaggio dalle impressionanti velocità, tempi di inattività ridotti e un'ampia capacità fino a 2 Terabyte, tutti elementi necessari per affrontare le attività più impegnative.
Il software di monitoraggio SSD gratuito di Transcend SSD Scope, progettato esclusivamente per gli SSD Transcend, riunisce tutte le funzioni necessarie per monitorare lo stato dell'SSD, tra cui la visualizzazione dello stato dell'SSD, S.M.A.R.T. analisi, cancellazione dei dati o aggiornamento del firmware.