Transformers 8 - Il crossover con G.I. Joe e Chris Hemsworth
La partecipazione dell'attore offrirebbe molteplici scelte quanto al personaggio
Chris Hemsworth potrebbe fare parte del franchise di Transformers in Transformers 8, prossimo film che, come confermato da Paramount Pictures, sarà un crossover con la serie GI Joe. L'evento è stato anticipato alla fine di Transformers: Rise of the Beasts, dove Noah Diaz (Anthony Ramos) viene invitato a unirsi ai GI Joe. La Paramount ha poi confermato che il film sarà un seguito, anche se non sono stati rivelati dettagli su cosa comporterà tale crossover.
Recentemente si è venuto a sapere che Hemsworth potrebbe essere della partita. Dopo che l'attore ha prestato la voce a Optimus Prime nel prequel animato Transformers One, questo è il secondo film del franchise a cui parteciperebbe. Data la cronologia di entrambi i film è probabile che l'attore interpreti un personaggio diverso piuttosto che riprendere il ruolo di leader degli Autobot.
Data la sua affinità con gli eroi d'azione, come Thor nell'MCU o Tyler Rake in Extraction, non sarebbe sorprendente se Hemsworth fosse realmente in trattative per entrare nel ruolo di uno dei personaggi di GI Joe. Dato che tutti quelli nel franchise su grande schermo hanno un'esperienza militare, ci sarebbe un'ampia opportunità di scelta: dal sergente maggiore Duke al generale Hawk o anche un cattivo come lo stesso Cobra Commander.