Transfusion - Combatti per la tua famiglia!

Un uomo solo in lotta contro spietati criminali per salvare il figlio ed espiare i propri peccati

di Claudio Pofi

Saban Films è prossima a rilasciare il thriller d'azione Transfusion, che vede l'attore Sam Worthington nei panni di un veterano pronto a sacrificare sé stesso pur di proteggere suo figlio dalla malavita. Le prime immagini sono tutto un programma, una crime story all'interno di un nucleo familiare allo sbando e il veterano che cerca di risolvere, alla sua maniera.

La sinossi ufficiale: per proteggere suo figlio, un ex agente delle forze speciali (Sam Worthington) si tuffa nel sottobosco criminale per un'ultima missione all'interno di un thriller carico ci emotività. Scritto e diretto da Matt Nable (Riddick, Hacksaw Ridge), che recita in Transfusion insieme a Sam Worthington (franchise di Avatar) e Phoebe Tonkin (Babylon).

La star del franchise di Avatar è sicuramente nel suo elemento, decisamente adatto e ben poco estraneo al cinema d'azione. Certo una produzione che per budget non può competere con il suddetto kolossal, ma non meno interessante, carica di adrenalina e di sequenze tese ad alta tensione che difficilmente riuscirà ad annoiare.

Saban Films distribuirà Transfusion nelle sale, on demand e in digitale da domani 3 marzo 2023, in attesa del rilascio anche in Italia.