Trap - Josh Hartnett parla del nuovo film di M. Night Shyamalan

Come già accaduto in passato, anche il prossimo film del regista indiano è accompagnato da un intrigante alone di mistero

di Claudio Pofi

M. Night Shyamalan ha recentemente siglato un accordo pluriennale per regia e produzione con la Warner Bros. Il suo primo progetto sotto questo accordo è un thriller psicologico dal titolo Trap (trappola).

Il film dovrebbe uscire nelle sale il prossimo 2 agosto 2024 e si svolge durante un concerto. Josh Hartnett (30 giorni di notte, Black Hawk Down) è il protagonista e ha dichiarato in una recente intervista che questo ruolo rappresenta una svolta significativa come attore: “...cerco sempre di rendere unico ogni mio ruolo, interpretare sempre lo stesso tipo di personaggio diventa noioso per il pubblico".

Hartnett ha elogiato anche l'esperienza lavorativa con M. Night Shyamalan, descrivendolo come un vero artista e anticipando che il pubblico sarà sorpreso ed entusiasta del film. Ha descritto il progetto come "molto bizzarro, dark e selvaggio". Oltre a lui il cast di Trap include Saleka Shyamalan, Hayley Mills, Marnie McPhail, Vanessa Smythe, Scott Ian MacDougall, Cali Lorella e Kristi Woods.