Trek to Yomi, annunciate le edizioni fisiche per Switch e console Sony
Dal 5 maggio nelle versioni Standard e Deluxe
A distanza di un anno dall’uscita negli store digitali, Trek to Yomi, il cinematografico action-adventure a base di samurai di Flying Wild Hog e Devolver Digital, è pronto a debutto nelle grandi catene di distribuzione con due edizioni fisiche.
Disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, il titolo propone combattimenti all’arma bianca nel Giappone feudale, ed è caratterizzato da una veste grafica in scala di grigi e numerosi accorgimenti tecnici che gli danno un look molto simile ai film di samurai degli anni ‘50 di autori come Akira Kurosawa, da filtri ed effetti sonori che ricordano le pellicole dell’epoca, al posizionamento della telecamera, per un’esperienza stilosa e particolare.
Trek to Yomi sarà disponibile in versione fisica su Switch, PS4 e PS5 a partire dal 5 maggio 2023. L'edizione Standard conterrà il solo gioco su cartuccia/disco, mentre la più corposa edizione Deluxe vanterà il gioco, un CD con la colonna sonora, e un artbook di 104 pagine.