Tribe Nine avrà una demo su Steam dal 15 al 22 ottobre

Con oltre 20 ore di contenuti

di Jacopo Retrosi

Tribe Nine, l'action-RPG free-to-play di ambientazione cyberpunk dagli autori di Danganrompa, avrà una demo, o meglio una "Deadly Demo", a tempo limitato in occasione del prossimo Steam Next Fest, che si terrà dal 15 al 22 ottobre. È quanto annunciano gli sviluppatori di Too Kyo Games e il publisher Akatsuki Games con un post su X. La demo sarà accessibile a tutti i giocatori e vanterà oltre 20 ore di contenuti. Eccone una descrizione più accurata da parte del publisher:

Durante lo Steam Next Fest, i giocatori di tutto il mondo potranno immergersi nel coinvolgente universo di TRIBE NINE. Potranno elaborare strategie contro potenti nemici e vivere un’azione estrema con oltre 20 ore di contenuti. Ambientato in un mondo dove gruppi di adolescenti ribelli, ciascuno con abilità uniche, affrontano sfide insormontabili, TRIBE NINE offre una trama avvincente e uno stile artistico distintivo, creato dai talentuosi autori della celebre serie Danganronpa. La demo di TRIBE NINE promette un’avventura emozionante e ad alto rischio.

Preparati a entrare in un mondo dove ogni decisione conta, ogni battaglia è estrema e ogni tribù ha qualcosa da dimostrare. Gioca alla demo di TRIBE NINE durante lo Steam Next Fest, a partire dal 14 ottobre.

Tribe Nine è atteso su PC tramite Steam e dispositivi iOS e Android, ma ancora non abbiamo una data di uscita certa.