Trinity Fusion, il metroidvania roguelite arriva su Switch ad agosto

Disponibili i pre-order sull'eShop

Angry Mob Games annuncia la data di uscita della versione Switch del suo Trinity Fusion. Il metroidvania a scorrimento in chiave roguelite debutterà sulla console ibrida di casa Nintendo il prossimo 1° agosto; i pre-order sono ora disponibile tramite eShop al prezzo di 19,99 euro.

Trinity Fusion uscì originariamente in early access su Steam nel aprile del 2023, per poi sbarcare ufficialmente su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S nel mese di dicembre. Ecco un breve estratto della descrizione ufficiale del titolo:

"I vari rami del multiverso cambiano continuamente. Combatti in una combinazione di livelli generati proceduralmente, sfide e arene realizzate a mano che metteranno alla prova le tue abilità. I livelli con grafica 3D sono costituiti da centinaia di stanze fatte a mano.

Con armi e sistemi di attacco che sfruttano la nostra precedente esperienza di lavoro sui giochi di combattimento. Scivola, scatta e schiva gli attacchi nemici e contrattacca con un arsenale di armi e abilità speciali."

A voi il trailer dell'annuncio.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI