Square Enix rileva i diritti su True Crime: Hong Kong

Lee Singleton di Square Enix London ha dichiarato ai microfoni di Gamasutra che la Software House ha rilevato da Activision i diritti per True Crime: Hong Kong, attualmente in sviluppo presso United Front Games. In realtà, Squeenix ha rilevato il lavoro svolto dal team ma non i diritti sull'Ip, quindi il gioco sarà sviluppato con un nuovo nome ancora da decidere.


"Quando abbiamo incontrato il team United Front, ai nostri occhi era un accordo fatto - ha detto Singleton - Abbiamo riconosciuto immediatamente l'enorme potenziale nel gioco e nel team. UFG é un team incredibilmente talentuoso, che ha individualmente lavorato in alcuni dei titoli più grossi della nostra industria e questo talento risplende sin dal momento in cui varchi la loro soglia."


Le ultime notizie sul titolo risalgono all'anno scorso, quando pubblicammo un'Anteprima in cui veniva citata un'uscita per il 2011, poi saltata quando Activision ha cancellato il titolo. Rimaniamo in attesa di scoprire che futuro avrà il brand in mano a Square Enix.