True Detective: Night Country - C'è Jodie Foster
Quarta stagione per l'acclamata serie crime, prossimamente su Sky e Now
Quest'anno la HBO rilascerà la quarta stagione di True Detective, intitolata Night Country e interpretata nientemeno che dalla grande Jodie Foster.
True Detective è una serie antologica poliziesca, ogni stagione segue i detective di riferimento nel corso delle indagini alla volta di efferati delitti, mentre ciascun protagonista è anche occupato a combattere i propri demoni. True Detective ha sempre raccolto l'adesione di attori strepitosi come Mahershala Ali, Matthew McConaughey, Rachel McAdams e Woody Harrelson. Cast di stelle a cui darà lustro anche Jodie Foster, indimenticata agente dell'FBI in erba Clarice Starling nel capolavoro Silence of the lambs - Il silenzio degli innocenti.
Nella nuova stagione di True Detective otto uomini che lavorano in un centro di ricerca in Alaska scompaiono all'improvviso. I detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Keli Reis) hanno l'incarico di ritrovarli, ma per risolvere il mistero dovranno svelare l'oscura storia di una città e affrontare il proprio passato.
Questa volta il bravo Nic Pizzolatto, creatore della serie, non ha alcun ruolo nella produzione della nuova stagione. True Detective: Night Country è diretto da Issa López (Tigers Are Not Afraid) e Barry Jenkins (Moonlight) che è anche produttore esecutivo. Nel cast anche John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw, Finn Bennett, Anna Lambe, Aka Niviâna, Isabella Star Lablanc e Joel D. Montgrand.