Trust Gaming presenta due nuove tastiere meccaniche

di Valerio De Vittorio

Trust Gaming presenta due nuove tastiere meccaniche che incrementano i tempi di risposta e ti permettono di portare la tua esperienza di gioco al livello successivo.

Tastiere meccaniche
Le due nuove tastiere meccaniche con interruttori GXT-White a risposta rapida e retroilluminazione completa a LED sono state progettate per dare la massima reattività. Grazie ai tasti meccanici, è possibile giocare a dare comandi in modo fulmineo. Entrambe le tastiere hanno una modalità Gaming dedicata che disabilita i tasti windows e attiva i tasti macro, il che le rende perfette per le sessioni di hardcore gaming. La memoria integrata permette di programmare fino a 4 tasti macro per personalizzare la tastiera a proprio piacimento. I tasti meccanici sono estremamente resistenti, possono sopportare fino a 50 milioni di battiture ed ognuno di essi può essere illuminato singolarmente a LED. Entrambe le tastiere sono dotate di N-key rollover anti-ghosting, 1000hz di polling rate e tempo di risposta di 5ms.

GXT 880 e GXT 870
La tastiera meccanica GXT 880 ha un lungo cavo antigroviglio rivestito in nylon (170 cm) ed è l’ideale per il gaming domestico visto il tastierino numerico dedicato. La GXT 870 è invece la soluzione migliore quando si necessita di trasportarla ad un evento. Non ha tastierino numerico dedicato ed occupa quindi meno spazio. E’ facile da portare con sé ed è perfetta per gli spazi limitati che si è soliti avere durante i tornei e i LAN parties.