Turtle Beach e Bigben Interactive a Lucca 2013
MILANO, 9 Ottobre 2013 – Turtle Beach e Bigben Interactive saranno tra i protagonisti della prossima edizione di Lucca Comics&Games, la più importante manifestazione italiana dedicata al Comics, all'Animazione, al Gioco, al Videogames e al Fantasy che si svolgerà dal 31 Ottobre al 3 Novembre presso la cittadina toscana.
Azienda leader nel settore dell’audio per videogiocare, Turtle Beach si presenta con un’area espositiva in cui sarà possibile provare le sue nuove cuffie per giochi dotate della più recente tecnologia audio, legate alle collaborazioni di livello internazionale con Activision e Microsoft. I modelli esposti saranno acquistabili nell’area commerciale Bigben Interactive, adiacente allo stand Turtle Beach, in cui sarà possibile comprare anche tutta la linea di accessori dell’azienda francese.
Turtle Beach presenta le cuffie di nuova generazione per Xbox One
Il modello Ear Force XO SEVEN é una cuffia premium con audio surround e collegamento via cavo costruita sulla base della serie da torneo SEVEN. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox One e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. Il modello XO SEVEN é dotato di un microfono con asta flessibile rimovibile, é compatibile con i dispositivi mobili ed é fornito con un cavo breakaway mobile con microfono in linea per chiamate telefoniche e conversazioni. La cuffia XO SEVEN é disponibile con finiture premium, tra cui l’arco di sostegno imbottito e i padiglioni con isolamento dei rumori dotati di cuscinetti in schiuma con effetto memoria. Il modello dispone inoltre di diffusori frontali intercambiabili che consentono agli utenti di personalizzare il look delle proprie cuffie.
Il modello Ear Force XO FOUR é una cuffia con audio surround con collegamento via cavo. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox One® e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. La cuffia XO FOUR dispone inoltre di un cavo da 3,5 mm utilizzabile con i dispositivi mobili e di un microfono con asta flessibile rimovibile.
Turtle Beach presenta le cuffie auricolari Call of Duty®: Ghosts in edizione limitata
Nell’ambito dell’esclusivo accordo biennale con Activision, Turtle Beach presenta una nuova linea di cuffie in edizione limitata ottimizzata per Call of Duty®: Ghosts, costituita da tre differenti modelli: le cuffie Ghosts Earforce Phantom, Spectre e Shadow pensate per tutti i videogiocatori. Il modello Phantom che si pone come top di gamma dell'intera collezione, compatibile con PlayStation®3 e Xbox 360® e dispositivi mobile, é dotato di un'interfaccia radio a doppia frequenza wireless (a 2.4 e 5 GHz), che evita il verificarsi di fastidiose interferenze audio capaci di penalizzare l'esperienza di gioco. Non mancano ovviamente finiture premium e una batteria wireless ricaricabile con un semplice cavo USB, che permette un'autonomia totale di 15 ore e consente di giocare durante la carica, un processore migliorato per il rendering audio dei padiglioni e un microfono rimovibile, utile per utilizzare le cuffie anche per la sola riproduzione audio. Presenti in ultima istanza il Dynamic Chat Boost, che incrementa il volume della chat qualora quello di gioco superasse una determinata soglia, e il consueto adattatore da collegare al controller di Xbox 360 per un'esperienza totalmente wireless. Le cuffie Ear Force Shadow, e Ear Force Spectre sono realizzate con materiali molto leggeri dotati di ottima resistenza, finiture premium e design confortevole. Entrambe sono compatibili per PlayStation®3 Xbox 360® e dispositivi mobile. L’audio si contraddistingue per la sua qualità eccellente, con livelli di alti e bassi regolabili e controlli del volume indipendenti. Il Dynamic Chat Boost garantirà infine un aumento automatico del volume della chat durante le situazioni di gioco intense ed esplosive.
Accessori particolarmente adatti ai fan del franchise, le nuove cuffie con marchio Call of Duty: Ghosts disporranno di contenuti gratuiti sviluppati in collaborazione con gli sviluppatori del gioco, inclusi messaggi vocali e preset audio.