Turtle Beach Stealth 600 e Stealth 500 – Nuove varianti colore
La generazione 3 di Stealth 600 ha driver Nanoclear 50 mm e autonomia fino 80 ore

Turtle Beach ha annunciato 2 nuove varianti colore per le sue cuffie gaming wireless più popolari. Il modello Stealth 600 per Xbox ora è disponibile in un audace colore viola, mentre le Stealth 500 per Xbox e PlayStation arrivano nella nuova versione arctic camo.
Entrambi i modelli sono già disponibili per il preordine e saranno lanciati questa primavera. Le Stealth 600 viola saranno vendute esclusivamente da Target negli Stati Uniti e presso rivenditori selezionati a livello globale. La versione PlayStation delle Stealth 500 arctic camo sarà un’esclusiva Walmart negli USA, ma acquistabile anche in altri mercati, mentre la variante Xbox sarà disponibile presso vari rivenditori in tutto il mondo.

La terza generazione delle Stealth 600 offre driver Nanoclear da 50 mm, autonomia fino a 80 ore, cancellazione del rumore tramite IA e connettività a bassa latenza su 2,4 GHz e Bluetooth. Oltre alla nuova versione viola il modello per Xbox e PlayStation è disponibile in nero e bianco, mentre la versione PC solo in nero.
Le Stealth 500 garantiscono audio di alta qualità, connettività wireless e Bluetooth, design leggero e un’autonomia di 40 ore. Sono disponibili in arctic camo e nero per Xbox e PlayStation, mentre il modello PC resta in nero.