Tutti i giochi Microsoft avranno il supporto Kinect?

Phil Spencer di Microsoft ha recentemente dichiarato che, probabilmente, tutti i titoli realizzati per prima-parte da Microsoft in futuro offriranno all'utente una qualche forma di iterazione tramite Kinect.


"Non é obbligatorio che tutti ciò che realizziamo per prima-parte debba supportare Kinect - ha detto - ma io penso che, soprattutto con la voce, ci siano alcune cose che rendono la navigazione e il gioco più facile, per cui immagino che la risposta sarà 'Si' alla fine, che vedrete tutti i giochi sviluppati per prima-parte utilizzare una qualche forma di funzionalità Kinect."


Spencer ha continuato specificando che il supproto Kinect non significa far ruotare l'esperienza di gioco su di esso, ma renderla più completa. "Che sia la voce in Forza o l'head-tracking in Forza, non potrai mai dire che l'esperienza di Forza stia girando intorno a Kinect. D'altro canto, il semplice utilizzo dei vantaggi che Kinect può offrire rende l'esperienza migliore. Penso pertanto che ci siano alcuni esempi specifici in cui Kinect rende tutto migliore."


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI