Tutti i poligoni di The Bouncer

di
L'ultimo aggiornamento del portale Square playOnline contiene nuove informazioni su uno dei giochi più attesi per il monolite nero: The Bouncer. Grazie a IGN PS2 (che ha compiuto la traduzione giapponese-inglese del testo) possiamo conoscere i dettagli più tecnici del nuovo picchiaduro Square. Secondo Dream Factory, team di sviluppo del gioco, i personaggi di The Bouncer arrivano a toccare i 2.500 poligoni per modello, con punte di 10.000 poligoni durante i filmati di intermezzo. Per meglio rendere l'idea del "salto" qualitativo rispetto alla vecchia PSX, basti pensare agli 800 poligoni utilizzati mediamente per un modello poligonale sulla prima console Sony. In aggiunta alle scene in real time, saranno presenti circa 20 minuti di filmati pre-renderizzati che sfruttano gli stessi modelli 3D visti nei numerosi artwork del gioco. L'uscita nipponica di The Bouncer è fissata per il 21 dicembre.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI