Tutti in campo con Links 2001!

di
Il golf è tra gli sport di nicchia che richiedono non solo un cospicuo conto in banca per essere seguiti costantemente ma anche ad ottime capacità di concentrazione, precisione e soprattutto calma. Per chi non ha la possibilità di "scendere" direttamente in campo con il proprio set di mazze in spalla, Microsoft propone un nuovo capitolo di quella che è da sempre considerata la migliore simulazione golfistica di tutti i tempi: Links.
Links 2001, "il più significativo aggiornamento della serie Links dall'ultimo decennio", sarà presto disponibile, poichè al momento si trova in fase di duplicazione. Il gioco si presenterà al pubblico con un engine grafico completamente rinnovato che unitamente alle più realistiche routine di calcolo dei modelli fisici della pallina e dell'ambiente circostante (condizioni meteo, vento, rugosità del terreno etc...), offrirà un coinvolgimento unico ed un'esperienza irripetibile sul monitor dei Personal Computer. Tra le novità, inoltre, saranno proposti nuovi giocatori e personalità (ad esempio Sergio Garcia, Arnold Palmer e Annika Sorenstam), animazioni più curate, supporto per il gioco in multiplayer online ed il debutto dell'Arnold Palmer Course Designer, per ricreare accuratamente interi sistemi 3D in tempo reale.
Il testimonial del gioco sarà Sergio Garcia e dovremo attendere fino a 30 ottobre prima di ritrovarlo sulla confezione originale di Links 2001 (presto stimato sulle 110.000 lire).

Per il momento vi segnaliamo il sito ufficiale del gioco ed il video promozionale (4.4 Mb) mostrato all'E3.
[table_img_2]16|17[/table_img_2]
[table_img_2]18|19[/table_img_2]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI