Tutti tranne te - La commedia di successo ora su Prime Video

Riuscita commedia con elementi piccanti, successo commerciale inaspettato con oltre 100 milioni d'incasso

di Claudio Pofi

Tutti tranne te è una simpatica commedia romantica diretta da Will Gluck (Peter Rabbit, Amici di letto) con protagonisti Sydney Sweeney e Glen Powell, che segue le vicende dei rispettivi protagonisti i quali, nonostante le circostanze avverse, trovano un legame inaspettato.

Sydney Sweeney è Bea, giovane donna dal carattere forte e indipendente, mentre Glen Powell è Ben, affascinante professionista che incrocia casualmente il suo cammino. Il loro primo incontro palesa un'immediata connessione, ma la loro prima giornata insieme ha uno sviluppo inaspettato e la reazione Ben allontana Bea. 

Diretto con la tipica leggerezza e ironia da Will Gluck, la trama di Tutti tranne te si sviluppa tra situazioni divertenti, coinvolgenti e qualche contenuto esplicito, offrendo una moderna e fresca visione delle dinamiche romantiche e la conferma che il genere è più che mai vivo e vegeto. Successo al botteghino con oltre 100 milioni di dollari di incasso contro i 40 milioni di budget. Tutti tranne te è ora disponibile per gli abbonati Prime Video.