Twitch vieta gli abbigliamenti provocanti

Twitch vieta gli abbigliamenti provocanti

Cosa non si farebbe per una view in più... è pur vero che "la verità è nuda", ma per alcuni utenti di Twitch la condivisione sembra essere un po' troppo "vera". A quanto pare, il team del servizio di broadcasting ha ritenuto opportuno mettere un freno agli exploit di certi utenti (di ambo i sessi) che utilizzavano lo streaming video come vetrina per esporre le proprie grazie - non si sa se per totalizzare qualche click in più o se per cercare di ottenere una scrittura da Tinto Brass.


Long story short, ecco le nuove regole per l'abbigliamento così come sono state pubblicate sulla help-page del servizio:


"I Nerd sono sexy, e siete tutti magnifiche e bellissime creature, ma cerchiamo di mantenerci sui giochi, va bene?

Indossare nessun vestito o vestiti sessualmente suggestivi - inclusi lingerie, costumi da bagno e indumenti intimi - è proibito, così come torsi nudi, il ché si applica ai broadcaster sia maschi che femmine. Potete avere una gran bella tartaruga, ma è meglio condividerla in spiaggia durante una partita di volleyball 2 contro 2" e qui, hanno linkato questo famoso video.


L'asterisco riportato nel testo faceva riferimento a questa nota:

"*Se dove vivete fa incredibilmente caldo, e state giocando senza maglietta (uomini) o con un bikini (donne), allora zoomate la camera sulla vostra faccia. Problema risolto. Vendiamo t-shirt, e quelle sono sempre accettabili."


Il mondo perde il pelo, ma non il vizio...