Two Point Museum ci dà lezioni di management col nuovo trailer
Come spendere (e guadagnare) soldi nella gestione del museo
![Two Point Museum ci dà lezioni di management col nuovo trailer](https://www.gamesurf.it/media/maxresdefault_4f4ad5587c/cover_article_small.webp)
Il publisher Sega e lo sviluppatore Two Point Studios hanno condiviso un nuovo trailer di Two Point Museum, che si concentra sull'aspetto gestionale del gioco, in particolare per ciò che riguarda le finanze. Fra le voci di spesa, merita una menzione speciale il personale: servirà la persona adatta a ricoprire ogni specifico ruolo e più un professionista sarà qualificato per il compito, più alto dovrà essere il suo salario.
Gli stipendi sono solo una delle molte voci di spesa che occorrerà soddisfare. Gli esborsi economici dovranno ovviamente essere coperti dalle entrate: i prezzi dei biglietti d'ingresso e i gadget, ma anche le donazioni dei visitatori, che si otterranno nel caso si offra una esperienza molto soddisfacente, e gli sponsor. Potrete gestire il bizzarro museo dal 4 marzo 2025, via PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC (Steam). Sono aperti i preordini.