Ubisoft annuncia Assassin's Creed: The Rebel Collection

di Luca Gambino

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed: The Rebel Collection sarà disponibile dal 6 dicembre in esclusiva per Nintendo Switch. Assassin’s Creed: The Rebel Collection include Assassin’s Creed IV: Black Flag con tutti i suoi DLC per giocatore singolo e Assassin’s Creed Rogue. Dal pirata più temuto dei Caraibi al miglior cacciatore di Assassini, i giocatori avranno l’opportunità di scoprire o riscoprire due importanti titoli della serie di Assassin’s Creed interamente offline e dove vorranno con Nintendo Switch. 

Questa raccolta esclusiva sfrutta tutte le capacità di Nintendo Switch tra cui alcune funzionalità avanzate, come la modalità Portatile, la funzione rumble HD, l’interfaccia touch screen, un HUD ottimizzato e la mira con comandi di movimento. 

Assassin’s Creed: The Rebel Collection include: 

  • Assassin’s Creed IV: Black Flag. Naviga nell’età d’oro della pirateria, in cui i pirati hanno stabilito una repubblica senza leggi. Nei panni di Edward Kenway, il capitano pirata più temuto dei Caraibi, immergiti nell’antica guerra tra Assassini e Templari, giocando un ruolo fondamentale in battaglie di fama mondiale, scoprendo tesori nascosti e ottenendo il rispetto di personaggi leggendari come Barbanera. Il vasto scenario liberamente esplorabile include innumerevoli isole remote, dove corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno. 
  • Assassin’s Creed Rogue. Nel caos della guerra franco-indiana, i giocatori abbracceranno la lenta discesa di un uomo nell’oscurità, plasmando per sempre il futuro delle colonie americane. Nei panni di Shay Patrick Cormac, si trasformeranno da un membro fedele della Confraternita degli Assassini a un vero cacciatore di Assassini. Per la prima volta nella serie, in questo pericoloso viaggio attraverso l’America e le gelide acque dell’Atlantico del Nord, i giocatori impersoneranno un Templare. 

A partire da oggi, è possibile prenotare Assassin’s Creed: The Rebel Collection al costo di 49,99 €.