Ubisoft annuncia il primo evento Open Server per Tom Clancy's Endwar

di Valerio De Vittorio

MILANO, 28 marzo 2014 – In preparazione all’imminente fase di Closed Beta, Ubisoft annuncia il primo evento “Open Server” per Tom Clancy’s EndWar® Online, lo spin-off free-to-play di Tom Clancy’s EndWar.


Dalle 21:00 di sabato 29 marzo, sarà possibile accedere liberamente al server del gioco per 48 ore. Un’ora dopo l’attivazione del server inizierà il primo Happy Hour, che darà ai giocatori l’opportunità di vincere alcune ricompense, tra cui codici per partecipare alla Closed Beta, regali a tema EndWar Online e molti altri premi.


Da domenica 30 marzo, i giocatori potranno partecipare al Theatre of War con il lancio delle prime sfide PvP, in cui le diverse fazioni si scontreranno per il controllo delle ultime risorse disponibili sulla Terra. Rispetto al primo test tecnico svolto il mese scorso, il level cap massimo é stato portato dal livello 20 al livello 25, dando accesso a un maggior numero di comandanti da reclutare e a un nuovo capitolo nella campagna per giocatore singolo.


Inoltre, i giocatori riceveranno un numero illimitato di punti battaglia per affrontare tutti gli scontri PvE che desiderano. Tutti i generali desiderosi di dimostrare le proprie abilità di comando in EndWar Online, possono arruolarsi per l’evento e per la prossima Closed Beta, visitando la pagina www.endwaronline.com.