Ubisoft annuncia la AirMech Arena League

Ubisoft annuncia la AirMech Arena League
di

Milano, 20 novembre 2014 — Ubisoft e Carbon Games annunciano la AirMech Arena League, la competizione ufficiale per lo strategico in tempo reale AirMech Arena, che inizierà il 1 dicembre. I giocatori che desiderano partecipare alla competizione possono iscriversi subito alla pagina airmecharena.com.

I giocatori dovranno formare squadre di due membri, scegliendo tra un amico o qualsiasi altro utente disponibile in un’apposita lista, per competere in alcune partite 2 contro 2 classificate. Ci saranno quattro gironi di qualificazione per una durata totale di due settimane, seguiti da quattro giorni di play-off. Per ogni girone di qualificazione, le migliori otto squadre in classifica accederanno ai play-off e la squadra con il miglior punteggio al termine dei quattro giorni si qualificherà per competere nel Campionato.


Le migliori quattro squadre dei play-off di qualificazione si sfideranno nel Campionato e ognuna porterà a casa alcuni fantastici premi, tra cui console, controller e schede di acquisizione video. Inoltre, le squadre che hanno raggiunto il girone di qualificazione riceveranno alcuni premi in-game. In occasione della AirMech Arena League è stato pubblicato un trailer, disponibile qui.

AirMech Arena è un frenetico gioco di strategia online free to play* disponibile su Xbox Live per Xbox 360. In AirMech Arena, i giocatori assumono il comando di alcuni possenti robot trasformabili, che lottano per conquistare e proteggere le basi, formando armate colossali e affrontando ondate di nemici. Conquistando le varie fortezze, sarà possibile sbloccare nuove e potenti unità, piloti, oggetti e AirMech, oltre a personalizzare le armate per adattarle alle proprie esigenze di gioco.

Per informazioni su AirMech Arena visitare airmecharena.com. Per maggiori informazioni sui giochi Ubisoft, visitare la pagina Twitter di Ubisoft Italia.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI