Ubisoft Forward apre con Star Wars Outlaws

Gameplay commentato e nuovo trailer

di Tommaso Alisonno

Lo show Ubisoft Forward inizia in maniera ben differente a come siamo abituati - ammettiamo che ci aspettavamo Just Dance. Invece, anticipato da un'orchestra che suona dal vivo, il primo titolo sul palco di Ubisoft è Star Wars Outlaws con un nuovo video di gameplay commentato dal Creative director di Massive, Julian Cerighty

Nel video, a protagonista Kay Vess accetta una taglia: il ricercato si trova su Tatooine, quindi attraversa lo spazioporto in cui si trova per salire sulla sua nave. L'ambiente è ricco di vita. Subito dopo il decollo si presenta un'evento random: un trasporto aggredito dai pirati spaziali: sta al giocatore la decisione se intervenire o meno, e come in questo modo influenzare la propria reputazione tra i vari sindacati.

Arriviamo così a Mos Eisly, su Tatooine: "Ricreare questa città è un sogno che diventa realtà per un team di sviluppo" confessa Cerighty. Vass va al Cantina bar per ottenere informazioni, poi in un avamposto nel deserto, dove si introduce furtivamente, anche se alla fine deve farsi strada sparando.

In seguito Cerighty sale sul palco e racconta altre feature del gioco, prima di lasciare spazio ad un nuovo trailer.

I pre order aperti sono aperti per una release fissata al 30 Agosto.