UFC scende nell'octagon

THQ e Zuffa annunciano che UFC® 2009 Undisputed™, il videogioco basato sulla competizione Ultimate Fighting Championship®, é oggi disponibile sul mercato italiano per Xbox 360® e PLAYSTATION®3. Caratterizzato da un roster senza precedenti con più di 80 importanti lottatori in tutte le cinque classi di peso, UFC 2009 Undisputed vanta un nuovo motore di gioco specifico per i combattimenti, sviluppato per combinare diverse discipline di arti marziali.


[Tvideo]31760[/Tvideo]


"La diffusa popolarità del marchio UFC e la sua nuova esperienza di arti marziali miste si prestano perfettamente al mondo dell’intrattenimento interattivo", ha dichiarato Brian Coleman, vice president, global brand management, THQ. "Con uno dei più imponenti roster sul mercato, un sistema di controllo altamente intuitivo e una grande varietà di opzioni di gameplay, tra cui l’abilità di ricreare momenti chiave della storia di UFC attraverso la modalità Classic Fights Mode, i giocatori potranno assistere a questo fenomeno in crescita, ovunque si trovino".


"Con più di due milioni di download della nostra demo, UFC 2009 Undisputed permette ai fan dei videogiochi e del combattimento di tutto il mondo di identificarsi nello sport live più eccitante del momento", ha voluto sottolineare Dana White, president, UFC. "UFC 2009 Undisputed é senza dubbio, il videogame di arti marziali miste più avvincente, eccitante e realistico mai realizzato".

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI