Ufficiale, Nintendo parteciperà alla Gamescom 2023
La casa di Kyoto torna a solcare il palco dell’evento tedesco. Quali sorprese avrà in serbo per noi?
La Gamescom 2023 si terrà dal 23 al 27 agosto. Tra i partecipanti all’evento di Colonia un ospite di eccezione: dopo essersi presa una pausa a partire dal 2019, Nintendo conferma la sua presenza alla manifestazione.
We are excited to announce that Nintendo will be exhibiting at #gamescom2023! Many more exhibitors will follow in the coming weeks. Stay tuned! pic.twitter.com/ludCq12pwe
— gamescom (@gamescom) April 26, 2023
Da alcuni anni a questa parte, la casa di Kyoto ha preferito ritagliarsi un suo spazio riservato per annunci e presentazioni, con il format di successo dei Nintendo Direct. Questo suo ritorno a un grande evento come la Gamescom sollecita quindi grandi aspettative.
Tra l’altro, i titoli di punta al momento annunciati per Nintendo Switch sono The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e Pikmin 4, entrambi in uscita ben prima di fine agosto. Ciò significa che Nintendo per allora terrà un Direct in grande stile con le future novità? O forse approfitterà dell’occasione per presentare proprio alla Gamescom i suoi prossimi piani, specie dopo la cancellazione dell’E3 di quest'anno? Solo il tempo ce lo dirà.