UFL, il calcio free-to-play uscirà su console il 12 settembre
FIFA ha trovato pane per i suoi denti?
Gli sviluppatori di Strikerz Inc. annunciano la data di uscita del loro UFL, la nuova simulazione calcistica free-to-play. Il titolo debutterà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il prossimo 12 settembre, a seguito di due fine settimana di open beta tenuti tra i mesi di giugno e agosto, che hanno visto la creazione di oltre 1,5 milioni di club in più di 100 paesi. Saranno inoltre disponibili pre-order packs a pagamento, che includeranno personalizzazioni esclusivi e 7 giorni di accesso anticipato al gioco, il 4 settembre.
"Siamo entusiasti di lanciare UFL il 12 settembre", ha affermato Eugene Nashilov, CEO di Strikerz Inc, in un comunicato stampa. “Non vediamo l’ora che i giocatori di tutto il mondo possano divertirsi e li ringraziamo per il prezioso feedback che ci hanno fornito durante le due fasi di open beta.
“Il lancio di UFL è un momento fondamentale nel nostro viaggio, tuttavia, ci rendiamo ugualmente conto che questo è solo l’inizio. Aggiorneremo costantemente e regolarmente l'esperienza di gioco di UFL per i fan di tutto il mondo." A voi il trailer dell'annuncio.