Ultima Ratio - Da solo contro tutti

L'interprete della serie televisiva ispirata a Rush Hour in un action esplosivo

Ultima Ratio  Da solo contro tutti

Parcheggiato su un divano a guardare vecchi cartoni di Braccio di ferro, un rapporto logoro con la moglie lo porta ad accorgersi a malapena quando lei gli fa cadere i documenti del divorzio davanti alla faccia.

Quando però Michael (John Foo), soldato delle forze speciali, scopre che Anna (Angelina Ismalone) e la figlioletta Kim (Julaluck Ismalone) sono ostaggi all'interno di una banca, invece di fregarsene si trasforma in una macchina da guerra.

Nel frattempo all'interno della Saving Bank, presidiata da dozzine di mercenari mascherati, le lancette corrono per riuscire a mettere le mani su una micidiale arma biologica chiusa all'interno di una delle cassette di sicurezza. A capo della banda di criminali il più cattivo di tutti, interpretato dal discreto attore statunitense Clayton Norcross.

Il film è stato scritto e diretto da Jean-Marc Minéo, altamente qualificato nell'ambito dell'action. L'attore britannico esperto di arti marziali miste John Foo interpreta il nostro eroe, costretto a un mortale percorso disseminato di assassini, mentre si avventura per uno stabile perlopiù ancora in costruzione nel tentativo di salvare la famiglia nonostante il parere contrario delle autorità.

Per farvi un'idea dello stile del film alla "Die Hard" qui potete dare un'occhiata al trailer.