Capcom annuncia Ultimate Marvel vs Capcom 3 [AGG]
Capcom ha ufficializzato le voci che essa stessa aveva messo in giro a proposito di una ri-edizione di Marvel vs Capcom 3, picchiaduro pubblicato a inizio anno e da noi prontamente Recensito.
In Ultimate Marvel vs Capcom 3 saranno aggiunti altri 12 lottatori, 6 per parte: tra le schiere Capcom arriveranno Firebrand, Strider Hiryu, Phoenix Wright, Vergil, Nemesis e Frank West, tra le fila Marvel Hawkeye, Ghost Rider, Dr. Strange, Iron Fist, Rocket Racoon e Nova. Inutile dire che per alcuni di questi (Phoenix Wright per esempio) c'é perlomeno da chiedersi cosa si siano inventati gli sviluppatori per farli lottare.
Siamo anche in grado di fornirvi i primi filmati di gioco e la prima Gallery:
Il gioco é previsto, come il titolo originario, per PS3 e Xbox360: tra le altre cose, Capcom ha promesso un miglioramento e un bilanciamento del gioco online (leggasi: Sentinella depotenziata?) e l'introduzione della richiestissima modalità spettatore.
[AGGIORNAMENTO]
Il gioco é annunciato in release per il mese di Novembre: per quanto sia prevista una vendita a prezzo ridotto rispetto agli standard dei titoli AAA (così come accadde per SSFIV), Capcom ha reso noto che non é prevista una release digital delivery, né tanto meno un add-on scaricabile che aggiorni Marvel Versus Capcom 3 alla versione Ultimate.