Un aggiornamento per Hardwar
di
La Refinery ha distribuito un upgrade per il loro Hardwar, videogioco sviluppato esclusivamente per piattaforma PC-Windows.
Tre le correzioni di natura tecnica:
- il supporto 3dfx è stato inserito anche per risoluzioni superiori alla 640x480
- su alcune schede grafiche il Direct3D non funzionava correttamente
- un bug, ora eliminato, che spesso causava crash dell'applicazione oppure riportava il giocatore al desktop di Windows
Per le nuove feature:
- una nuova tecnologia per il disegno delle ombre, esclusivamente però con schede provviste di accelerazione hardware
- un nuovo mese, chiamato Swallow
- 3dfx Glide2 e 3dfx Glide3 possono essere ora selezionate indipendentemente, anche se il team consiglia di optare per le Glide3 in quanto utilizzand Glide2 sono stati riscontrati dei problemi (il supporto comunque continuerà anche per Glide2)
- è stata inserite un'opzione per utilizzare texture di dimensioni 256x256 anche se la migliore qualità si ottiene con texture di dimensioni, quelle di default, di 1024x1024
I bug invece ancora da correggere:
- ancora problemi per le routine dedicate al riconoscimento dell'hardware Direct3D installato e delle supportate risoluzioni
Per il download della patch fate riferimento al sito web dello sviluppatore.
Tre le correzioni di natura tecnica:
- il supporto 3dfx è stato inserito anche per risoluzioni superiori alla 640x480
- su alcune schede grafiche il Direct3D non funzionava correttamente
- un bug, ora eliminato, che spesso causava crash dell'applicazione oppure riportava il giocatore al desktop di Windows
Per le nuove feature:
- una nuova tecnologia per il disegno delle ombre, esclusivamente però con schede provviste di accelerazione hardware
- un nuovo mese, chiamato Swallow
- 3dfx Glide2 e 3dfx Glide3 possono essere ora selezionate indipendentemente, anche se il team consiglia di optare per le Glide3 in quanto utilizzand Glide2 sono stati riscontrati dei problemi (il supporto comunque continuerà anche per Glide2)
- è stata inserite un'opzione per utilizzare texture di dimensioni 256x256 anche se la migliore qualità si ottiene con texture di dimensioni, quelle di default, di 1024x1024
I bug invece ancora da correggere:
- ancora problemi per le routine dedicate al riconoscimento dell'hardware Direct3D installato e delle supportate risoluzioni
Per il download della patch fate riferimento al sito web dello sviluppatore.