Un biglietto in due - Il capolavoro di John Hughes in 4K

Disponibile dal prossimo 15 dicembre uno dei gioielli della commedia americana anni '80

Un biglietto in due  Il capolavoro di John Hughes in 4K

Era il 1987 quando uscì nelle sale Un biglietto in due - Plains, trains and automobiles, con la coppia Steve Martin e John Candy.

Un'esilarante commedia con una coda agrodolce che pareva tagliata su misura per la coppia che contribuì a trasformarla in un cult ancora oggi strepitoso, pietra miliare del genere con cui John Hughes viene celebrato assieme ad altre opere come Breakfast Club e Una pazza giornata di vacanza.

Ben più prolifico come sceneggiatore e produttore che come regista fu lui a scrivere la storia e sceneggiarla, con il compositore Ira Newman a darle il giusto ritmo e colori musicali.

Editato più volte in Home Video tra videocassette, Laserdisc, DVD e Blu-ray Full HD è ora la vota della nuova e inedita versione in 4K per salutare il 35° anniverario di questo capolavoro, disponibile anche in Italia grazie a Plaion Pictures e Paramount Pictures. 

Una sola pubblicazione con sovracoperta in cartonato, 4K/HDR-10 & Dolby Vision, formato immagine originale 1.85:1, traccia italiana Dolby Digital 2.0 con l'originale doppiaggio dell'epoca e inglese DTS-HD Master Audio 5.1 canali.

Questo l'elenco degli extra: "Il bello è come ci si arriva": la storia di Un biglietto in due; John Hughes: la vita va di fretta; John Hughes per adulti; un omaggio a John Candy. Sottotitoli in italiano. Disponibile dal prossimo 15 dicembre con prezzo consigliato al pubblico di 29,99€, anche sul sito ufficiale Fanfactory.shop.

Link al trailer originale

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI