Un film per Vedova Nera?
Ebbene si. A detta di molti big al lavoro con la Marvel il film su Vedova Nera si farà.
Natasha Romanoff alias Vedova Nera è uno dei personaggi (interpretato dalla bellissima Scarlett Johansson) che è praticamente apparso in quasi tutti gli ultimi film della Marvel, ricoprendo anche parti relativamente importanti per la riuscita della pellicola.
Dopo un'ottima interpretazione in "Capitan America: The Winter Soldier", molti non vedono l'ora di vedere l'attrice nel nuovo "Age of Ultron", ammiccando persino verso pellicole di altro genere come il bellissimo "Lucy" di Luc Besson. Lo stesso Stan Lee, interrogato sul personaggio, non si è fermato a banali formalismi:
"Per adesso un film su Vedova Nera non esiste, ma sarebbe molto interessante vedere un film tutto suo, alla luce del fatto che quasi tutti i personaggi che abbiamo presentato nelle nostre pellicole avranno una storia ed un film tutto loro. Sono in arrivo Ant-Man, stiamo lavorando a Doctor Strange e Black Panther, quindi un film su Vedova Nera non potrebbe certo mancare..!"
La rivista USA Today, tanto per chiudere il cerchio, ha ultimamente intervistato la star Robert Downey Jr. sul ruolo della Johansson:
"Ma Scarlett non si merita una pausa? (visto che l'attrice sta per diventare mamma), sicuramente una pellicola personale sulla nostra Vedova Nera è molto interessante, soprattutto alla luce dei ruoli femminili molto importanti nei film recenti. Basta pensare a Zoe Saldana nei Guardiani della Galassia, ma anche Pepper in Iron Man ..
Senza di lei l'intero franchise non sarebbe riuscito a decollare come dovrebbe, insomma, vi ricordate quando ha indossato l'armatura nel terzo capitolo? Tornando a Scarlett, comunque, pare che il pubblico voglia vedere qualsiasi cosa fatta da lei!"
Infine si lascia andare a commenti molto positivi riguardo tutti gli altri personaggi:
"Ognuno dei personaggi della Marvel meriterebbe un film tutto suo. Sappiate che quando vedrete Jeremy Renner in Age of Ultron vi accorgerete che è un vero badass, anzi una vera e propria rockstar. Anche Mark Ruffalo fa del suo ed è molto pompato. Mi piacerebbe sentir parlare in maniera più concreta di un film su Hulk incentrato su di lui.."
Insomma .. tanta carne al fuoco e tanti progetti targati Marvel faranno capolino nel tempo nelle sale cinematografiche, a noi spettatori tocca solo avere molta pazienza. E voi, cosa ne pensate?