Un Kickstarter anche per Giana
Chi si ricorda "The Great Giana Sisters"? Si tratta di un gioco realizzato nel lontano 1987 dal team Time Warp per un gran numero di piattaforme, sebbene passò alla storia per le versioni C64 e Amiga. A causa della sua somiglianza concettuale con Super Mario Bros, il gioco ebbe non poche beghe legali con Nintendo e venne anche rimosso dal mercato - ma nonostante ciò, quasi tutti coloro i quali hanno avuto un C64 sembrano averci messo le mani sopra. Le beghe si placarono dopo poco ed il gioco uscì addirittura su Nintendo DS.
Adesso il team Black Forest Games torna alla carica con il brand, proponendo un nuovo "Project Giana" per lo sviluppo del quale si affida ancora una volta al Kickstarter. Il team é abbastanza modesto e si "accontenta" di 150.000 $ per terminare il gioco per PC, sebbene affermi che in caso si arrivasse a una cifra doppia avvierebbe lo sviluppo anche per la piattaforma OUYA di cui vi abbiamo già parlato.
Per ulteriori informazioni sul gioco - che appare decisamente differente dal tradizionale The Great Giana Sisters, vi rimandiamo al Sito Ufficiale.