Un nuovo Ace Attorney in lavorazione e altro nel futuro di Capcom
In una conferenza stampa tenuta da alcuni tra i principali sviluppatori di Capcom sono state rilasciate alcune interessanti dichiarazioni.
Tra queste spicca prima di tutto la conferma da parte di Takeshi Yamazaki, sotto la cui direzione é stato realizzato Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies. Egli ha infatti ufficializzato l'inizio dei lavori su un nuovo capitolo della serie.
Shu Takumi ha poi aggiunto che presto verrà annunciato il suo nuovo lavoro, anche se non sappiamo se si tratti di una nuova IP o di un seguito ad esempio del suo più recente titolo, Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney
Kenji Sugiura ha poi annunciato che un nuovo classico Capcom verrà riportato nei negozi entro la fine 2014.
Infine Kazunori Sugiura, al momento impegnato con Deep Down, ha voluto sottolineare l'interesse della compagnia nel riaffermarsi come primo sviluppatore nel panorame dei picchiaduro. Ultra Street Fighter IV é atteso entro la prossima estate, a questo punto ci aspettiamo un annuncio inerente all'esordio next-gen o della serie piuttosto che di un'altra. O perché, un titolo completamente nuovo?
Cosa ne pensate? E cosa vorreste vedere arrivare da Capcom?