Un nuovo progetto dall'Art Director di Nightmare Before Christmas
Su Indiegogo è stato proposto un nuovo e interessante progetto: il titolo è Jinko, e si tratta di un prodotto animato a cui poi vorrebbe far seguito un vero e proprio videogioco. Ciò che rende Jinko particolarmente interessante è il fatto che faccia capo a Deane Taylor, ossia il direttore artistico del celeberrimo film Tim Burton's Nightmare Before Christmas (Disney/Touchstone); oltre a questo, Taylor ha collaborato anche nelle serie Ren e Stimpy, Mucca e Pollo e altre ancora, per un totale di oltre 400 ore di produzione.
Per mettere insieme il progetto Jinko, Taylor chiede una sovvenzione di 54.000$: come s'è detto, questa cifra non è necessaria per realizzare il videogioco ma bensi per produrre l'animazione che dovrebbe fare da traino al progetto.
[video]https://vimeo.com/140150171[/video]
La storia si snoderà attraverso 7 atti, descritti dall'autore come tutti differenti sia nello stile sia in alcune elementi di gameplay. Non ci resta che attendere per scoprire se Jinko vedrà effettivamente la luce o se si rivelerà solo un sogno infranto.