Un nuovo progetto Kickstarter da un team di vecchi dipendenti Infinty Ward

di Roberto Vicario

To the death é un nuovo action 2D a scorrimento laterale, sviluppato da Scary Monstro e Section Studio. I lead designer sono Todd Alderman e Francesco Gigliotti, ex dipendenti di Infinity Ward e Respawn, che dopo aver lavorato a giochi quali Call of Duty e Titanfall hanno deciso di lanciarsi in questo particolare progetto.


"Il gioco mischia elementi tipici dei beat'em up a quelli degli sparatutto a scorrimento orizzontale, in qualcosa di nuovo e fresco con un gameplay molto vario e 60 frame per secondo" sottolineano gli sviluppatori.


Inoltre viene aggiunto che:"Vogliamo realizzare un gioco facile da imparare ma impegnativo da padroneggiare, e grazie alla direzione artistica di Cecil Kim di Section studio - sviluppatore che ha lavorato a God of War - l'impatto visivo é assicurato".


Il gioco uscirà su PC, Mac e Steam e mettera i giocatori nei panni di due guerrieri che una volta ucciso grazie alla loro fortissima sete di vendetta rimangono in un limbo tra la vita e la morte chiamato "The Crawl".


Il gioco avrà single, co-op e versus mode.L'obiettivo che si vuole raggiungere é 400.000$.


Di seguito il link con anche un video del gioco.